Teaser Tuesday n°1

Primo (e, probabilmente, ultimo) appuntamento con Teaser Tuesday, rubrica {ideata dalla blogger di shouldbereading} che prende questa settimana il posto di MondayMark, ché ieri non c'avevo voglia XD

L'estratto viene da L'urlo bianco, thriller horror, edito da Il Foglio Letterario che mi è stato inviato direttamente dall'autore, Antonio Ferrara :) Sono a inizio lettura, stiamo per cominciare il viaggio :)

Da L'urlo bianco di Antonio Ferrara

***

"Non ambienterei mai un giallo in questo posto." rispose l'uomo, voltandosi verso la macchina del caffè.
Mike annuì e capì che sarebbe stato inutile rimanere a discutere.
"Alloggio all'edificio CL2, saprebbe indicarmelo?"
"Uscendo dal bar giri sulla destra seguendo il porticato. Appena sarà giunto all'ingresso principale della Helberg, vedrà l'edificio proprio davanti a sé."
"Ok, grazie," replicò Mike non avendo capito con precisione le indicazioni. "Mi accomodo a uno dei tavoli."
"Sì, faccia pure," gracchiò l'uomo, porgendogli la cioccolata e il cornetto.
Tra i due non si era instaurato un bel rapporto; era una di quelle occasioni in cui l'antipatia per l'altra persona si sentiva a pelle.
Mike si sedette a uno dei tavoli accanto all'unica vetrata del locale. Sulla superficie si notava appiccicato un grosso adesivo: Bar del Bosco. Oltre il vetro appannato si potevano scorgere le stallattiti formatesi sotto il portico e la zona circostante ricoperta dalla neve. A inquinare lo scenario si aggiungevano qualche auto in sosta e un paio di persone che passeggiavano.

[p. 14]

Che ne pensate? E voi, cosa state leggendo di bello? Ultimamente ho fatto un po' troppi acquisti (ma per sto mese basta eh ^^), che comunque ne riparliamo tra qualche giorno.

Buone letture <3

3 commenti

  1. Come teaser sembra molto interessante :)
    E per gli acquisti ti capisco, eccome se ti capisco!!! :( Questo mese avevo fatto il buon proposito di non comprare libri (al massimo uno) ma ho già sforato :( è che non si può resistere al richiamo dei libri!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sian, la curiosità è una bestia spendacciona. Fortuna che siamo quasi alla fine del mese, ancora qualche giorno e poi potremo riscrivere i nostri buoni propositi XD

      Elimina
    2. Verissimo! Ci riproverò ad aprile! :P

      Elimina

I commenti sono ciò di cui un blog si ciba.

Perché il tuo commento sia pubblicato ricorda di mantenere un tono civile e di rimanere in topic rispetto all'argomento del post, e mi raccomando: non inserire dati sensibili come email o altro.

Prima di essere pubblicati tutti i commenti sono sottoposti a moderazione.

Grazie