Chi ben comincia (5) - Aiuto! Un orso mi sta mangiando!, Mykle Hansen

Buongiorno! Buongiorno signori e signore!

Niente romanzi tagliati in due oggi, perché ieri ho iniziato a leggiucchiare il romanzo di Mykle Hansen Aiuto! Un orso mi sta mangiando! e mi son detta: cavoli!, qua bisogna ripescare la rubrichetta degli incipit! 

[Per chi non lo sapesse: Chi ben comincia è una rubrica ideata da Alessia de Il profumo dei libri e consiste nel riportare sul blog l'incipit di un romanzo in lettura o da leggere ♥]

Vediamo cosa ne pensate? :)




Voi pensate di avere dei problemi? Be', qui c'è un orso che mi sta mangiando! Oooh, mi dispiace, scusatemi tanto, no, no, avete ragione, parliamo dei vostri, di problemi. Mmm-hmm, ma non mi dite! Il capo vi tratta male? L'auto è da cambiare? E siete anche preoccupati per l'ambiente? Be', sapete che c'è? A me, il vostro ambiente ha appena mangiato un piede! Ci sto sanguinando, sul vostro ambiente!
Ed è una magra consolazione, considerando la paura e il dolore - che senza dubbio sentirei se non fossi così ben preparato per ogni avversità e non mi stessi imbottendo di pasticche portentose - una ben magra consolazione, dicevo, poter affermare a gran voce, senza tema di smentite, che i miei problemi sono in-fi-ni-ta-men-te più seri dei vostri. Per cui, fatemi un favore: dei vostri guai evitate di parlarmene ora, okay? [Mykle Hansen, Aiuto! Un orso mi sta mangiando! Meridiano zero, trad. Francesco Francis, p. 9]

Che ve ne pare?
Io mi son dovuta fermare o lo avrei già in lettura XD
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!
E, come sempre, Buone letture!

Restiamo in contatto? InstagramTwitterGoodreadsFacebook

2 commenti

  1. Mi avevi già conquistato con il titolo, ma dopo l'incipit non posso più farne a meno! Deve essere mio!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sian! Guarda, finito Fight club attacco con l'Orso e vedremo se la storia è gustosa come l'incipit e il titolo fanno sperare ;)

      Elimina

I commenti sono ciò di cui un blog si ciba.

Perché il tuo commento sia pubblicato ricorda di mantenere un tono civile e di rimanere in topic rispetto all'argomento del post, e mi raccomando: non inserire dati sensibili come email o altro.

Prima di essere pubblicati tutti i commenti sono sottoposti a moderazione.

Grazie